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Procedura di reclamo

Lucia

Tempo di lettura 3 min
Informazioni sull'acquisto

Se hai ricevuto la merce danneggiata, non completa, non funzionante oppure ha smesso di funzionare durante il suo utilizzo corrente, comunicalo mediante l'apposito formulario.


Il formulario di reclamo/reso lo puoi utilizzare nel momento in cui hai ricevuto la merce danneggiata, non completa, non funzionante oppure ha smesso di funzionare durante l'utilizzo.
 
In questi casi il ritiro viene organizzato dalla nostra Società ed è al nostro carico.
 
I prodotti in vendita in questo e-commerce sono coperti da garanzia di 2 anni, per alcuni prodotti, questo periodo può variare da 3 a 5 anni. La Garanzia del Venditore segue le modalità illustrate nella documentazione fornita dal Produttore ed allegata al Prodotto oppure descritta nelle Condizioni generali. Quali sono i difetti di conformità puoi leggere nella nostra procedura di reclamo.
 
Come procedere con un reclamo:
  • Scarica QUI il formulario di reclamo. Stampa e compila il formulario. (Oppure, compila prima e poi stampalo).
  • Il fomulario compilato e stampato inserisci nel pacco con il quale ci restituisci la merce.
  • Prima di inviare il prodotto come un reclamo, vi preghiamo di contattarci utilizzando il formulario online, che si trova sul nostro sito. 
  • Il pacco deve essere inviato a: Packeta International c/o BRT Spa, Via Marinoni 1, 33057 Palmanova (UD)
  • Ti preghiamo di scrivere il codice di reso nr 96290544 sul pacco che stai rispedendo, che ci permetterà di tracciare meglio il pacco ed elaborare la tua richiesta più velocemente. Il codice di reso non viene utilizzato come l'etichetta di reso. Il pacco deve comunque essere spedito all'indirizzo del mittente.
  • L'indirizzo per i resi non va usato per i resi su bancale e per i pannelli solari. Queste spedizioni vanno gestite tramite la nostra assistenza clienti che prenotera' un ritiro.

 
Si prega di non inviarlo in contrassegno!
 
Se hai delle domande, utilizza il nostro formulario di contatto. Dopo aver inviato la richiesta, ricevi la sua copia via e-mail. Alla tua email sarà assegnato un numero (vedi esempio nella foto qui sotto). Per accelerare i tempi, ti preghiamo di inserire questo numero nel formulario di reclamo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Autor článku:

Lucia
Lucia Specialista dell'assistenza clienti

Lucia non è solo una specialista dell'assistenza clienti, ma anche un'appassionata dell'illuminazione a LED moderna. Nei suoi articoli ti consiglia come risparmiare sull'elettricità, o quale tipologia di lampade è perfetta per illuminare la tua casa e il tuo giardino.