- Prima la diagnostica: ciò che effettivamente si è rotto.
- Ordine del pezzo di ricambio.
- E infine, un tecnico che conclude il lavoro.
Tutto sommato, un bel po 'di spesa. Come risolverlo in modo diverso? E se possibile anche gratuitamente?
Acquista le lampade nel nostro negozio
All'inizio vorremmo chiarire una cosa: la nostra garanzia estesa è gratuita! Quindi non cercare alcuna frase con caratteri minuscoli o asterisco nelle nostre Condizioni di vendita. Basta scegliere i prodotti, metterli nel carrello e inviare l'ordine. Ed è fatta. Hai una garanzia estesa in tasca. Solo le lampadine non sono coperte da questa garanzia.
Come avere la garanzia estesa
Tale garanzia acquisti nel momento della conferma dell'ordine. In caso di guasto del prodotto, visita il sito web:
www.luciamo.it o chiama il numero
02 89038646 o invia il
formulario online di reclamo. L'operatore ti consiglierà come procedere. Quando invii il formulario, il nostro ufficio reclami ti contatterà. Dopo la riparazione
riceverai il prodotto funzionale o verrai rimborsato.